Bando per la gestione degli impianti sportivi comunali

impianti sportivi comunali di calcio e padelL'Amministrazione Comunale di Canale Monterano ha disposto di affidare la gestione in concessione degli impianti sportivi comunali per la durata di 3 anni.

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50.

Gli impianti sportivi comunali siti nel Comune di Canale Monterano sono costituiti da:

• n. 1 campo da gioco in terra con illuminazione led;
  • n. 1 campo da gioco in erba con illuminazione led;
  • n. 2 aree gioco (ex campo da calcio a 5 e tennis) attualmente non in uso e per la ristrutturazione dei quali l’Amministrazione Comunale ha già ottenuto un contributo dalla Regione Lazio di 100.000 euro per realizzare al posto di uno di essi n. 1 campo da padel coperto e illuminato comprensivo di spogliatoi, da realizzarsi nei locali all’interno delle tribune del campo in erba;
  • Spogliatoi e locale per sede sociale.

Condizioni di partecipazione: essere associazioni, aps o comunque associazioni senza scopo di lucro.
Tipo di procedura: aperta.
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 30/06/2023.

Capitolato, bando, disciplinare, domanda e determina