Per segnalare un guasto idrico o fognario:
telefono
800 130 335
Numero verde attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - gratuito da rete fissa e cellulare - dovrai comunicare il CAP della zona nella quale stai segnalando il guasto.
Per segnalare mancanza d’acqua o bassa pressione presso un immobile, ti invitiamo a comunicare anche il codice utenza o la matricola del contatore ai fini della corretta individuazione dell’utenza interessata dal disservizio.
Web Form
Per essere ricontattato gratuitamente da un operatore, compila la web form “Acea Ato 2 ti richiama” con i tuoi dati. Ti richiameremo noi il giorno successivo alla tua richiesta, sabato, domenica e festivi esclusi.
Area clienti MyAcea Acqua
MyAcea Acqua è l’area riservata online che permette di gestire in autonomia la propria fornitura h24.
Il servizio è disponibile anche tramite app scaricabile da Apple Store o Google Play.
Per info e assistenza tecnica a MyAcea Acqua è disponibile il servizio in chat con operatore dal lunedì al venerdì 8:00 – 17:00 (eccetto i festivi).
sportello digitale
Lo sportello digitale di Acea Ato 2 è il servizio che consente al cliente di gestire a distanza le proprie richieste attraverso un sistema di videochiamata con un nostro operatore. Il servizio è su prenotazione ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00, sabato dalle ore 08:30 alle 12:30.