Informiamo i cittadini di Canale e Montevirginio che dal 1° ottobre la gestione del servizio idrico comunale è passata ad Acea Ato2. In queste settimane saranno effettuate le ultime letture dei contatori dell’acqua a cura del personale comunale e poi, gradualmente e progressivamente, il servizio, sia da un punto di vista operativo che amministrativo, verrà gestito dagli uffici di Acea Ato2.
In questo delicato momento di passaggio che interesserà tutte le utenze idriche, l’Amministrazione comunale, direttamente e attraverso i suoi uffici, garantirà il necessario supporto ai cittadini, ma dal 1° ottobre ogni informazione, istanza o segnalazione guasti dovrà essere richiesta o presentata al nuovo gestore Acea Ato2.
In particolare per i guasti, interruzioni del flusso idrico e, più in generale, per segnalazioni sulla qualità del servizio offerto è attivo il numero verde 800.130.335.
Per gli aspetti commerciali si può contattare il numero verde 800.130.331.
Per avere ulteriori informazioni è possibile visitare il sito di Acea Ato2, nel quale potere trovare informazioni utili anche sulla nuova e complessa articolazione della tariffa applicata dal nuovo gestore.
Si invitano, infine, i cittadini a fare particolare attenzione ai consumi, al corretto funzionamento dei misuratori e a eventuali perdite occulte.