Agevolazioni per la gestione di teatri

Regione LazioLa Regione Lazio ha approvato la concessione di agevolazioni alle micro, piccole e medie imprese (Pmi) che svolgono attività di gestione dei teatri di proprietà pubblica o privata situati nel territorio regionale. Obiettivo dell'iniziativa, per la quale è stanziato 1 milione di euro, è favorire investimenti su impianti tecnologici, sistemi e apparecchiature digitali, elettroniche innovative e di rete per la gestione degli spettacoli dal vivo.

Possono presentare domanda di agevolazione:

• Micro, Piccole e Medie Imprese (Pmi);
  • Cooperative;
  • Fondazioni e Associazioni artistiche, culturali e ricreative (che svolgono, in modo sussidiario, attività a carattere commerciale pertinente all'Avviso purché iscritte al Registro delle Imprese e/o al REA (Repertorio Economico Amministrativo) presso la Camera di Commercio, Industria Agricoltura e Artigianato).

Le domande devono essere presentate entro il 31 ottobre 2014 alla Regione Lazio, secondo le modalità stabilite dall'avviso pubblico.

Per maggiori informazioni e per scaricare avviso e modulistica consultare il sito della Regione Lazio.