Notizie

Bando per l’ampliamento del Cimitero comunale

ampliamento del Cimitero comunaleL’Amministrazione Comunale mette a bando l'appalto per l'affidamento in concessione mediante finanza della realizzazione dell’ampliamento della dotazione di edilizia funeraria presso il civico cimitero nel Comune di Canale Monterano e la relativa progettazione definitiva ed esecutiva per l’esecuzione degli interventi.

E' prevista:

  • la realizzazione di n.12 cappelline da inserire nell’ambito del plesso cimiteriale esistente in uno spazio ricavato tra le distribuzioni e le dotazioni già in essere;
  • la progettazione definitiva ed esecutiva dei suddetti lavori, nonché la direzione e la contabilizzazione dei lavori, tenuto conto della proposta presentata dal promotore ed, in particolare, dello “studio di fattibilità” e degli altri atti di cui all’art. 183 co. 15 del D.Lgs. n. 50/2016, oltre alle eventuali migliorie presentate in sede di gara.

Il valore presunto della concessione, desunto dai flussi dei ricavi indicati nel PEF posto a base di gara per gli 8 (otto) anni di gestione previsti, è pari a € 163.200,00 (IVA inclusa).
L’ammontare complessivo degli investimenti per l’esecuzione degli interventi previsti ammonta a € 120.000,00 come da quadro economico dell’intervento, alla luce delle risultanze dello studio di fattibilità.
La concessione è a lotto unico.

Alla procedura possono partecipare tutti i soggetti in possesso di specifiche competenze e positive esperienze nel settore sportivo e/o culturale, e nell'organizzazione e realizzazione di attività sportive e/o culturali, iscritti all'Albo delle Associazioni Comunali.

Lo studio di fattibilità e relativa documentazione sono disponibili all'indirizzo https://bit.ly/38mhdAX

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. almeno 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.

Le offerte vanno presentate entro le ore 13:00 del 30/05/2022.

Leofferte presentate o inviate dopo la data di scadenza verranno automaticamente scartate.

bando e disciplinare di gara