L’Amministrazione Comunale mette a bando pubblico la procedura negoziata finalizzata all’affidamento in gestione della struttura denominata "Palestra comunale", sita in piazza Beata Maria de Mattias a Canale Monterano (RM), costituita da un campo da gioco polivalente, una sala piccola, servizi igienici e spogliatoi.
La durata della gestione della struttura è fissata in anni 3 con decorrenza dalla data di stipula della convenzione. L'importo posto a base di gara è di 6.000,00 € a titolo di rimborso spese per le utenze. Il gestore all'atto della stipula della convenzione dovrà prestare una cauzione di un importo pari ad una mensilità dell'affitto.
Alla procedura possono partecipare tutti i soggetti in possesso di specifiche competenze e positive esperienze nel settore sportivo e/o culturale, e nell'organizzazione e realizzazione di attività sportive e/o culturali, iscritti all'Albo delle Associazioni Comunali.
La manifestazione d'interesse va presentata entro le ore 12:00 del 20/05/2022:
- all'Ufficio Protocollo del Comune di Canale Monterano, Piazza del Campo 9;
- inviata per posta certificata (PEC) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (nell’oggetto della PEC dovrà essere indicato “Manifestazione di interesse per l’affidamento in gestione della palestra comunale”.
Le manifestazioni d'interesse presentate o inviate dopo la data di scadenza verranno automaticamente scartate.