Perizia demaniale

Comune di Canale MonteranoPer arginare le voci incontrollate ciraca la svendita di territori della Bandita, l'Amministrazione rende disponibili i documenti relativi alla perizia demaniale recepita con la delibera del 31.07.2013. L'indagine commissionata al perito demaniale Angelo Benedetti è servita a fare chiarezza in modo definitivo sulla precisa intestazione dei terreni in questione e porre così fine ad una serie di contenziosi giudiziari cominciati fin dai primi anni del Novecento.

Questo atto si è reso necessario per completare l’iter approvativo della Variante al Piano Regolatore del nostro Comune, espressamente richiesto dalla Regione Lazio dove è ormai fermo da oltre un decennio, e per mettere a disposizione di tutte le parti interessate un atto chiaro e completo da tramandare alle generazioni future.

scarica i documenti