Accoglienza cittadini ucraini

Accoglienza cittadini ucrainiIn queste ore arrivano all'Amministrazione Comunale disponibilità di concittadini per ospitare famiglie/cittadini ucraini che stanno arrivando in Italia per sfuggire agli orrori della guerra.

Con una nota di ieri e in attesa di specifiche e più dettagliate direttive ministeriali, la Prefettura ha invitato i Comuni "a intercettare disponibilità di singoli o associazioni presenti sul territorio, procedendo a ogni opportuno approfondimento circa la serietà e l'attendibilità della proposta formulata." La ricerca di unità alloggiative idonee è estesa ad alberghi, strutture recettive munite di agibilità, etc.

Chiediamo ai cittadini interessati a fornire soluzioni alloggiative idonee di inviare una comunicazione al Comune di Canale Monterano alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..