Iscrizioni all'asilo nido di Oriolo 2021/2022

asilo nidoSi rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione di minori al nido Comunale di Oriolo Romano, sito in Via R. Jozzino snc., per bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi. L'asilo, a seguito di accordi tra i comuni di Oriolo Romano, Manziana e Canale Monterano, riserva 5 posti per i residenti nel comune di Manziana e 3 posti per i residenti nel comune di Canale Monterano, estendibili in caso di posti non assegnati.

La domanda di partecipazione al Bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modulo di iscrizione, scaricabile da questa pagina o ritirabile in copia presso l’ufficio Servizi sociali e Pubblica istruzione del Comune di Canale Monterano il lunedì o il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, e dovrà essere presentata, entro il termine perentorio del 2 luglio 2021 alle ore 12:00:

• a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune il lunedì o il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Le domande incomplete non saranno ritenute valide ai fini della successiva formazione della graduatoria.

Per informazioni, inviare mail al Responsabile del Procedimento all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

bando dell'iscrizione    modulo di domanda