Convenzione con le Terme di Stigliano

Terme di Stigliano

Anche per il 2020 e nonostante le difficoltà del periodo, le Terme di Stigliano hanno voluto confermare la convenzione con il Comune di Canale Monterano per l'accesso allo stabilimento termale a prezzi agevolati per i residenti.

Gli interessati, dal 1° Agosto prossimo, potranno usufruire degli sconti mostrando presso la struttura un documento che attesti la residenza nel nostro Comune. Qualora il documento sia scaduto o non aggiornato i cittadini potranno recarsi presso l’Ufficio Turistico Comunale nei giorni:
- venerdì e sabato, orario 9.00-12:30
- domenica, orario 9.00-12.00
per farsi rilasciare una tessera che attesti la residenza.

Le tariffe in convenzione proposte sono:

• Spa Benessere
    Dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 20:00. Include ingresso alla vasca termale sotto il portico di venere, piscina oligo-minerale fredda, ingresso al parco termale (nelle date di relativa apertura stagionale) zona relax con cromoterapia e aromarium (36°C), area tisane. Per i bambini dai 0 ai 14 anni non compiuti non è consentito l’ingresso al Percorso Benessere.
    Euro 25,00 per persona.
    Solo su prenotazione anticipata e fatta salva disponibilità
  • Parco Termale
    nel periodo di relativa apertura, l’ingresso alle 4 vasche termali presso la SPA Termale “Il Bagnarello” prevede ombrellone e lettino fino ad esaurimento scorte, spogliatoi, docce e parcheggio inclusi.
    Euro 15,00 per persona dal lunedì al venerdì (esclusi festivi).
    Euro 20,00 per persona, sabato, domenica e festivi
    Solo su prenotazione anticipata e fatta salva disponibilità.
  • Ristorante “Il Ninfeo”
    10% di sconto sul menù della carta del ristorante.
    Solo su prenotazione anticipata e fatta salva disponibilità.

Convenzione valida su disponibilità, salvo ponti e festività.
Unici ed esclusivi beneficiari della Convenzione saranno coloro che presenteranno la tessera/carta d’identità del suddetto Comune dove dovranno esserci riportati gli estremi nome e cognome del cittadino e comunque non cedibile a terzi.
Tutte le percentuali di sconto escludono le tariffe già promozionali e salvo disponibilità.
Prenotazioni richieste al 06.99805977.