Presentazione del libro "Carabinieri kaputt!"

libro di Maurizio Piccirilli "Carabinieri kaputt!"La grande storia incontra la nostra storia: i nostri concittadini deportati dai nazi fascisti nei campi tedeschi. L'associazione culturale "L'Inchiostro del Futuro", con il patrocinio gratuito dell'Università Agraria e del Comune di Canale Monterano, presenta il libro di Maurizio Piccirilli "Carabinieri kaputt! - I giorni dell'infamia e del tradimento", editore "i BAOBAB".

Appuntamento sabato 15 febbraio, alle ore 11:00 nella sala Gasperini (Piazza Tiibingen, Canale Monterano) e incontro con l'autore.
Saluti di Alessandro Bettarelli, sindaco di Canale Monterano, di Claudio Romagnoli, presidente Ass. "L'Inchiostro del Futuro", e di Maurizio Armando D'Aiuto, presidente Università Agraria di Canale Monterano.
Interventi di Maurizio Piccirilli, giornalista e autore del libro, di Tullio Del Sette, ex Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, ed di Elvino Pasquali in ricordo del nonno (omoni mo). Modera Sara Pulvirenti, autrice blog "Canale Memoria".
Al termine buffet offerto dalla famiglia Pasquali.

libro di Maurizio Piccirilli "Carabinieri kaputt!"