Corso per agenti di polizia locale

Centro Studi Formazione OrientamentoIl Centro Studi Formazione e Orientamento di Battaglia Terme (PD) organizza un corso per aspiranti agenti di polizia locale. Il corso intende rispondere ad un'esigenza delle amministrazioni comunali che necessitano di personale preparato per assunzioni a tempo determinato in particolari periodi dell'anno, nei quali si intensifica la necessità di disporre di operatori di polizia locale.

Il corso (in sede o online) è finalizzato a preparare personale che aspiri ad essere assunto in qualità di operatore di polizia locale a tempo determinato e/o stagionale o quale formazione di base per assunzioni tramite contratti di formazione e lavoro presso i comuni convenzionati con il C.S.F.O. e presso altri comuni che ne faranno richiesta. Con la selezione finale saranno formate delle graduatorie dei candidati idonei che saranno utilizzate dalle Amministrazioni Locali convenzionate, per assunzioni con contratti a tempo determinato, in full-time o in part-time verticale, orizzontale o ciclico, nel rispetto dei requisiti previsti dal Regolamento interno di ciascun Ente Locale.

Le iscrizioni scadono il 22 marzo 2014. Per maggiori informazioni visitare il sito www.vigileurbano.it.