Avviso di disinfestazione

disinfestazioneIl 28 giugno 2017, dalle ore 03:00 alle ore 06:00, verrà eseguito dalla ditta Ecofive Srl un intervento di disinfestazione contro zanzare e altri insetti alati a Montevirginio (Piazza S. Egidio, Via Olmata) e a Canale Monterano (giardini Loc. Carraiola, Corso della Repubblica, Piazza del Campo, giardini Via Manziana, Via dei Bravi).

Si avvisa la cittadinanza, residente nelle zone sopra menzionate, in via del tutto precauzionale, di osservare le seguenti norme comportamentali durante le fasi di intervento:
- tenere chiuse porte e finestre;
- non esporre biancheria o generi alimentari in modo tale che possano venire a contatto con la soluzione applicata;
- tenere animali domestici all’interno delle abitazioni o in zone protette;
- non sostare nelle adiacenze del mezzo e degli operatori impiegati nelle operazioni di disinfestazione:
- adottare ogni precauzione al fine di evitare il contatto con le sostanze impiegate.

L’Amministrazione Comunale non risponderà degli eventuali danni provocati dalla violazione delle sopracitate prescrizioni.
In caso di maltempo la disinfestazione sarà effettuata in altra data.