Avviso di disinfestazione

disinfestazioneIn attuazione del programma di bonifica igienico sanitario del territorio comunale si avverte la cittadinanza che mercoledì 24 agosto, dalle ore 03:00 alle ore 08:00 circa, sarà effettuato dalla ditta Ecofive Srl, aggiudicataria del servizio, un intervento di disinfestazione contro gli insetti alati. Le aree interessate sono: Piazza Sant'Egidio, Via dell'Olmata, Corso della Repubblica, giardini di Piazza della Carraiola, giardini di Via Manziana, Piazza del Campo, Via dei Bravi.

Si invita la cittadinanza, in via del tutto precauzionale, ad osservare le seguenti norme comportamentali:

• non sostare nei luoghi durante lo svolgimento del servizio;
  • non esporre biancheria o generi alimentari in modo tale che possano venire a contatto con la soluzione applicata;
  • tenere gli animali domestici all'interno delle abitazioni o in zone protette;
  • tenere chiuse porte e finestre;
  • rimuovere o coprire con teli protettivi voliere, gabbie e contenitori alimentari per animali domestici;

Si precisa che i prodotti utilizzati sono regolarmente registrati ed autorizzati dal Ministero della Sanità.

In caso di maltempo la disinfestazione sarà effettuate in altra data.