Epitaffi - discorsi in onore dei defunti

Comune di Canale MonteranoProse e poesie di celebri scrittori dedicate ai morti, un momento significativo per onorare e ricordare i nostri cari e tutti coloro che ci hanno preceduto. Letture di Nadia Brustolon, Vincenzo Preziosa e Riccardo Caporossi, accompagnate al violoncello da Violeta Molescu. Riprese e montaggio di Gianfranco De Biagi. Guarda il video.

Un occasione di incontro, voluta dall’Amministrazione Comunale e realizzata dall’Associazione Club Teatro Rem&Cap, che ha permesso a molti nostri concittadini di avvicinarsi ai propri cari per ricordarli nei momenti più profondi, negli eventi tragici della vita, nel dramma della guerra ma anche nel dolce ricordo di gioiosi e bei momenti trascorsi insieme. Le sedie, sistemate intorno alla croce, hanno voluto rappresentare la loro silenziosa e costante presenza al nostro fianco.