Notizie

Iscrizione al micronido - riapertura termini

micronido comunale “Le Picciafavole”

Con determinazione n. 199 del 18.10.2024, sono stati riaperti i termini per l'iscrizione al micronido comunale "Le Picciafavole", sito in Piazza M. De Mattias: le domande possono essere presentate entro il 29 ottobre 2024. I posti disponibili sono 4, senza distinzione tra lattanti, semi-divezzi e divezzi.

Possono usufruire del servizio di Micronido comunale tutti i bambini che hanno compiuto 3 mesi e che entro il 31 dicembre 2024 non abbiano compiuto i tre anni di età, residenti stabilmente nel Comune di Canale Monterano. Qualora i posti non vengano completamente coperti dalle iscrizioni, potranno essere prese in considerazione anche le domande presentate nei termini indicati dai non residenti, purché i genitori o chi esercita la responsabilità genitoriale lavori nel territorio del Comune di Canale Monterano o abbia altri figli frequentanti le scuole sul territorio comunale.

La domanda, debitamente compilata, potrà essere presentata solo online dal menù "Aree riservate --> Accesso al Cittadino", autenticandosi con SPID o CIE e selezionando la voce “Scuola, nido e servizi a domanda individuale” dall'elenco dei Servizi al Cittadino.

Alla domanda di iscrizione dovranno essere allegati, a pena di esclusione, i seguenti documenti:

  • Attestazione Isee
  • Certificazioni rilasciate dalla ASL su particolari patologie del bambino e/o certificazioni ai sensi
    della L.104/1992 (qualora dichiarate)

Con la determina n. 194 del 16.10.2024 è stata inoltre approvata la graduatoria delle iscrizioni arrivate entro il 20.09.2024.

avviso e graduatoria