Micronido comunale: aggiornamenti

micronido comunaleA partire dal 29.08.2024 e fino al 20.09.2024 sono riaperti i termini per le iscrizioni per l’anno educativo 2024/2025 al micronido comunale di Canale Monterano sito in Piazza M. De Mattias. I posti disponibili sono 3, senza distinzione tra lattanti, semi-divezzi e divezzi..

Possono usufruire del servizio di Micronido comunale tutti i bambini che hanno compiuto 3 mesi e che entro il 31 dicembre 2024 non abbiano compiuto i tre anni di età, residenti stabilmente nel Comune di Canale Monterano. Qualora i posti non vengano completamente coperti dalle iscrizioni, potranno essere prese in considerazione anche le domande presentate nei termini indicati dai non residenti, purché i genitori o chi esercita la responsabilità genitoriale lavori nel territorio del Comune di Canale Monterano o abbia altri figli frequentanti le scuole sul territorio comunale.

La domanda, debitamente compilata, potrà essere presentata solo online da questo sito cliccando sulla voce del munù "Aree riservate --> Accesso al Cittadino", autenticandosi con SPID o CIE e selezionando la voce “Scuola, nido e servizi a domanda individuale” dall'elenco dei Servizi al Cittadino.

Il servizio di Micronido inizierà lunedì 9 settembre 2024. Nelle giornate del 5 e del 6 settembre, previo accordi telefonici, gli operatori del Micronido svolgeranno colloqui conoscitivi con le famiglie dei bambini, per organizzare al meglio il periodo dell’inserimento.

Con la determina n. 172 del 28.08.2024 è stata approvata la graduatoria delle iscrizioni arrivate entro il 06.08.2024:

micronido graduatoria

Per assistenza tecnica relativa all’invio online delle domande sarà possibile contattare telefonicamente il personale incaricato, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, al numero 06.9962401 (int 14 e 11). Sarà possibile avere riscontro anche per e-mail tramite i seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

avviso di riapertura dei termini