Agosto Canalese 2024

festeggiamenti 2024Il Comitato 1984 ha pubblicato il programma di tutte le sagre e le feste dell’estate canalese 2024, ringraziando tutte le persone che li hanno aiutati lungo il cammino iniziato a settembre 2023.

I ringraziamenti del Comitato 1984 sono rivolti soprattutto alla Pro-Loco e alla Parrocchia: la Pro-Loco perché questo viaggio organizzativo lo hanno fatto insieme a loro, la Parrocchia perché Don Giacomo è stato una guida fin dal primo giorno.

A seguire i ringraziamenti vanno alle altre istituzioni comunali: al sindaco Alessandro Bettarelli e all’Amministrazione Comunale tutta, insieme alla Protezione Civile, alla Riserva Naturale Regionale Monterano e all’Università Agraria, con i quali c’è sempre stata una fruttuosa collaborazione.

Un ringraziamento infine a tutti gli sponsor, ai commercianti, agli artigiani, alle contrade e alle associazioni di Canale.

programma dei festeggiamenti

Agosto Canalese 2024