Quote mensa ancora non versate

mensa scolasticaDopo il sollecito dello scorso aprile si informano i genitori dei bambini che hanno aderito, quest'anno o negli anni passati, al servizio di mensa scolastica e che non sono in regola con i pagamenti, che è stato fissato per il 30 giugno 2024 il termine ultimo per saldare le quote ancora non versate relative agli anni scolastici 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.

Dopo tale data gli uffici comunali, vista la somma complessiva di quote non pagate per il servizio mensa pari ad euro 15.952,20, saranno costretti ad attivare le procedure esecutive e di riscossione coattiva.

Per qualsiasi dubbio o necessità sarà possibile contattare gli uffici comunali per e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..