Manifestazioni d'interesse per il microasilo

microasilo comunaleAl fine di agevolare le procedure di apertura del microasilo comunale, in programma per settembre 2024, l’Amministrazione comunale intende aprire una finestra temporale in cui le famiglie potranno esprimere la propria volontà alla futura iscrizione.

Questa manifestazione di interesse, che specifichiamo non dà alcun diritto di precedenza, né è da intendersi assolutamente come un’iscrizione formale vera e propria, permetterà agli uffici comunali di stimare il numero delle possibili domande in arrivo e, al contempo, di raccogliere contatti utili per pubblicizzare il futuro avviso di iscrizione.

Il micronido comunale, servizio pubblico che a Canale non era mai stato offerto prima di oggi alla collettività, metterà a disposizione dei residenti 14 posti per bambini di età compresa tra 3 e 36 mesi e resterà aperto da settembre a luglio, escluso il periodo delle festività natalizie e pasquali, per un totale di 44 settimane l’anno. Si specifica, infine, che al momento si sta perfezionando l’iter di gara per l’affidamento della struttura e del servizio a un gestore privato.

Gli interessati all’iscrizione potranno compilare in ogni sua parte il modulo allegato e inviarlo per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 di martedì 18 giugno 2024.

avviso e modulo