Spostamento delle sezioni elettorali 1 e 2

Elezioni EuropeeA seguito dell’ufficializzazione dell’accettazione della proposta avanzata dalla Commissione Elettorale Comunale per mezzo del verbale della Commissione circondariale di Bracciano n. 76 del 27 maggio 2024 , si informa la Cittadinanza che le sezioni elettorali n. 1 e n. 2 , abitualmente site all’interno dei locali della scuola primaria (scuola elementare) sono state trasferite in via definitiva presso i locali della scuola secondaria di primo grado (scuola media).

Si specifica che l’indirizzo per accedere ai locali è sempre lo stesso: Via Omobono snc.

Per la sezione elettorale n. 3 (Montevirginio) rimane confermata l’ubicazione presso la Scuola per l’Infanzia (asilo) di Via G. Matteotti.