Gestione del teatro comunale Maurizio Fiorani

teatro comunale Maurizio FioraniL'avviso ha uno scopo esclusivamente esplorativo ed è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse con successivo invito a presentare un’offerta progettuale completa e articolata per la gestione del teatro comunale Maurizio Fiorani, inclusi locali di servizio e le pertinenze.

La gestione dovrà prevedere:
• ideazione, organizzazione, pubblicizzazione e realizzazione del cartellone teatrale per le stagioni fino al 2027 con avvio entro la terza settimana di settembre 2024 e chiusura il 30.06.2027;
• eventi fuori cartellone;
• eventi di compagnie locali e del territorio.

Il tutto dovrà essere svolto con l’intento di creare uno spazio vivo e capace di promuovere la sinergia con associazioni e realtà culturali del territorio.

Il Concessionario dovrà inoltre provvedere alla manutenzione ordinaria del Teatro, infrastrutture e servizi di pertinenza al fine di garantire la funzionalità anche verso terzi richiedenti.

Il servizio deve essere reso operativo in ogni sua parte a partire dalla sottoscrizione del contratto fino al 30.06.2027, eventualmente prorogabile per ulteriori 2 anni. L’importo base del canone annuo di concessione in gestione del teatro comunale “Maurizio Fiorani”, inclusi locali di servizio e pertinenze, è di € 5.400,00, rateizzabili in tre rate.

La manifestazione d’interesse può essere inviata unicamente a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 13:00 giovedì 2 maggio 2024. L’oggetto del messaggio PEC dovrà indicare la dicitura: “Manifestazione di interesse per l’affidamento del teatro comunale Maurizio Fiorani". L’istanza potrà essere firmata sia digitalmente che in forma autografa.

avviso   domanda