Contributi integrativi per i canoni di locazione

Comune di Canale MonteranoI cittadini residenti nel Comune di Canale Monterano possono presentare istanza per la concessione di contributi integrativi ai conduttori per il pagamento dei canoni di locazione. La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata unicamente su appositi modelli reperibili presso l'Ufficio protocollo del Comune o scaricabili da questo sito e dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il termine perentorio del 29/10/2014, pena l'esclusione dal contributo.

Il contributo da assegnare sarà determinato come segue: canone annuo meno il 24% del reddito ISEE fsa e comunque fino ad un massimo di €. 3.098,74.Il contributo non potrà comunque superare l'importo del canone annuo ma può essere incrementato fino ad un massimo del 25% per i nuclei familiari che includono ultrasessantacinquenni, disabili o per altre analoghe situazioni di debolezza sociale.

Bando   Domanda